Come la mettiamo col meteo?

Magnalongare, magnalongari, sappiamo che vi state trattenendo dall’inviarci mail come piovesse (e in effetti il tema è proprio la pioggia) e vi ringraziamo per questo.

Come state segnalandoci, per sabato, al momento, il meteo sembra avverso: meteo.it, meteoam, ilmeteo.it e accuweather non sono mai stati così cliccati.

Capiranno che dietro ci siamo noi?

Come sapete, anche in caso di maltempo (soft), l’evento viene comunque confermato, seppur con qualche accortezza in più (k-way, un cambio, un ombrello che non si sa mai, pazienza , entusiasmo e stomaco vuoto o quasi).

In caso di maltempo con i controscrosci invece, considerata l’organizzazione piuttosto complessa e l’impossibilità di slittare o rimodulare l’iniziativa, abbiamo previsto un piano B (perchè cibo e vino non si sprecano) che vi illustreremo solo nel caso non ci dovessero essere alternative. Ma non disperiamo!

L’unica cosa da fare al momento, in sostanza, è sperare in un’evoluzione delle previsioni a nostro favore, pregare, prevedere riti antipioggia e affidarci a divinità sconosciute.

A prescindere, vi daremo aggiornamenti strada facendo (controllate sempre l’email).

Altra notizia fondamentale è che, a causa di concomitanze religiose a noi sconosciute ci è stato comunicato che la partenza non potrà avvenire da San Giovanni in Laterano ma dalla vicinissima Santa Croce in Gerusalemme. Non cambia nulla rispetto al percorso e comunque è una splendida location.

Per ora è tutto, per i magnalongari/magnalongare meno esperti/e pigri/e e non amanti dei post che superano i 300 caratteri abbiamo creato un’infografica ad hoc sulla questione meteo.

Ci aggiorniamo presto, grazie sempre e buona continuazione di giornata.

Magnalonga con la pioggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto