L’edizione del 2016 si svolgerà il 21 maggio. Per questa edizione vogliamo raccontare la città da punti di vista alternativi: ci interessa capire come viene vissuta la città di Roma da persone che affrontano sfide legate a disabilità, migrazioni e attesa dell’asilo politico, disagi psichici, pregiudizi, mettendo in mostra la socialità e i buoni esempi di inclusione e integrazione. Attraverseremo alcune zone storiche ma periferiche, e tenteremo di mostrare come la bellezza della città è data anche dagli occhi di chi la vive e la rivaluta.

Patrocinio 2016

Agenzia Nazionale per i Giovani

Media partner 2016

Marmorata 169            Lorenzo Pallini         Eco dalle Città          Eco Owl         La scienza coatta