Officina Bici Aniene... ovvero, Officina Bici “Riparazioni in corso” 2.0, che ci ha fatto da officina mobile in questi ultimi anni di Magnalonga!

Inauguriamo il 23 gennaio 2016 alle 16, alla presenza di Paolo Marchionne, presidente III Municipio, Gianna Le Donne, assessore all’ambiente III Municipio, Guendalina Foresti, Mercatino Conca d’Oro, Lorenzo Barucca, presidente A.P.S. Tavola Rotonda, Roberta Miracapillo, presidente circolo Legambiente Mondi Possibili, il nuovo spazio all'interno del Mercatino Conca d'Oro dove avrà sede l'Officina bici Aniene, curata da Claudia Tifi.

Oltre ad essere un punto fisso dedicato alla riparazione delle biciclette in cambio di un piccolo contributo, sarà anche sede di formazioni e laboratori sul tema della ciclomeccanica, oltre che luogo di partenza per la sensibilizzazione alle tematiche ambientali e della mobilità sostenibile per gli abitanti del Municipio III di Roma.

Altre informazioni qui: www.tavolarotonda.org/noi/progetti/478-officina-bici-aniene.html

Patrocinio 2016

Agenzia Nazionale per i Giovani

Media partner 2016