Informazioni per iscriversi

AVVISO IMPORTANTE

Per partecipare alla Magnalonga in bicicletta è necessario preiscriversi compilando il modulo che segue, uno per ogni persona, compresi i bambini. Eventuali doppioni saranno eliminati ma vi preghiamo di fare attenzione a non effettuare preiscrizioni multiple. Per farlo, una volta inseriti i dati controllate di essere stati inseriti nella lista scorrendo la pagina verso il basso o cercando il vostro nome (utilizzando i tasti ctrl+F). Ricordate di utilizzare un'indirizzo e-mail per ogni persona (per i bambini che non hanno email: usate nomecognome@tavolarotonda.org). Gli indirizzi inseriti non saranno visibili nella lista iscritti. 

Le prime 450 persone iscritte saranno ricontattate nel mese di aprile per la conferma delle iscrizioni in sede, quando sarà possibile versare il contributo per completare l'iscrizione e ricevere i materiali e i gadget (la maglietta, il cartellino per accedere alle degustazioni e altre sorprese). A seguire saranno contattate le persone in lista d'attesa.

Il contributo di partecipazione è di € 12 che comprende anche il tesseramento all'A.P.S. Tavola Rotonda necessario ai fini della copertura assicurativa. Se volete associarvi da subito, e iscrivervi alla newsletter, potete compilare il modulo che trovate qui http://www.tavolarotonda.org/noi/l-associazione/associati.html e seguire le istruzioni riportate sul modulo. 

Grazie alla collaborazione con Ronconi Biciclette avremo a disposizione 50 biciclette in affitto per l'intera giornata a 10€. Prenotatele nel modulo sotto. Vi daremo conferma della disponibilità in breve tempo. Una volta terminate, sarà eliminata la possibilità di prenotarle. Altra opportunità, se siete bici-smuniti, è quella di visitare l'Officina Bici Aniene dove potrete scegliere una fantastica nuova bicicletta rigenerata! 

Vi consigliamo inoltre di aggiungere l'indirizzo info@magnalonga.net ai mittenti approvati per evitare che le email di conferma vengano filtrate come spam!

I contributi versati per l'iscrizione alla Magnalonga non sono rimborsabili. Nel caso doveste essere impossibilitati a partecipare, è però possibile effettuare delle sostituzioni contattandoci, al massimo entro 7 giorni dalla data della manifestazione, all'indirizzo info@magnalonga.net. Ricordiamo inoltre che, qualora l'evento dovesse essere annullato per maltempo, eventi calamitosi e/o straordinari o per circostanze indipendenti dall'organizzazione, il contributo raccolto in fase di iscrizione non sarà restituito ma destinato ad attività istituzionali promosse dall'A.P.S. Tavola Rotonda.