Legambiente Le PerseidiIl circolo Legambiente Le Perseidi nasce nel 2000 dalla volontà di alcuni residenti del quartiere S. Lorenzo.
E' una associazione di volontariato e opera a favore di una società basata su un equilibrato rapporto uomo natura, per un modello di sviluppo fondato sull'uso appropriato delle risorse naturali ed umane per la difesa dei consumatori e dell'ambiente per la tutela delle specie animali e vegetali, del patrimonio storico e culturale, del territorio e del paesaggio. L'attenzione del circolo è rivolta a tutti i problemi della città di Roma con particolare riguardo al territorio del quartiere S. Lorenzo e del II Municipio.
Si occupa stabilmente del progetto "Dall'Olio fritto al Biodiesel", progetto di raccolta degli Oli vegetali esausti nel II municipio di Roma, e fa parte dei promotori dell'EcoMuseo di San Lorenzo.

http://digilander.libero.it/leperseidi/

 

Partners

                    Art Shirt          Girolibero          LUISS          Ronconi biciclette          NaturaSì          Come un Albero          Barikamà            Unicoop Tirreno          Rosemary terra e sapori        Hummustown                            Bici&Motori          Minimo Impatto        La Tipicheria                   Il Casone Valle dell'Aniene           

 

E con la partecipazione di

Sensuability          Gail 'Ilima Roberts            Energia per i Diritti Umani        Alessandro Lacché - Cicloclick       KISITO band         Tito Maria Terribili      Legambiente Si può fare       Ti meriti tempo           Radio Luiss

Diventa partner della Magnalonga!

Collabora con noi nella costruzione della prossima edizione!

Puoi sostenere la manifestazione attraverso:

  • una partnership economica personalizzata per la tua Azienda
  • una partnership tecnica, offrendo prodotti per le degustazioni, materiali per l'allestimento, biciclette...
  • una collaborazione per realizzare gli eventi di tappa
  • un supporto in qualità di volontario/a

Per ricevere maggiori informazioni scrivi a info@magnalonga.net