ElebikeAffittiamo, per un’ora e fino a tutta la giornata e/o a lungo termine, le nostre BICI ELETTRICHE che, dotate di bloster di sicurezza e di cestino, vi porteranno in qualsiasi punto della città -zone ZTL e PEDONALI comprese- per svago o per lavoro con tariffe che variano da 6 a 3 euro*.
Organizziamo anche TOUR della città di ROMA che in sella alle nostre BICICLETTE ELETTRICHE a pedalata assistita, perfettamente compatibili con una “mobilità sostenibile”e dotate dell’autonomia sufficiente a soddisfare anche il turista più VORACE, renderanno questa esperienza piacevole e rilassante dato che in poche ore si potrà esplorare la città in lungo e in largo, scoprendone gli angoli più caratteristici.
Infatti pedalando senza nessuno sforzo su e giù per i “7 COLLI” e potendo passare “ovunque”, si potranno apprezzare panorami da cartolina, scoprire le molte meraviglie nascoste della città eterna, o semplicemente approfittare del sole di Roma per una scampagnata con picnic nei parchi dell’Appia Antica.
La nostra flotta di oltre 30 mezzi ci permette di soddisfare le esigenze di gruppi anche numerosi, che accompagniamo con le nostre guide su itinerari predefiniti "a tema" o personalizzati.
Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.elebikerome.it o seguiteci su FB
* 3 euro in caso di acquisto di Card prepagate.

Vicolo dell'Aquila 19, Roma - www.elebikerome.it facebook.com/elebikerome

Elebike e Wings offrono il primo premio dell'ECOriffa: una bicicletta elettrica Klaxon modello Chat Bike+ (motore ZeHus Plus) color grigio antracite con i parafanghi in bamboo e accessori Brooks.

Partners

                    Art Shirt          Girolibero          LUISS          Ronconi biciclette          NaturaSì          Come un Albero          Barikamà            Unicoop Tirreno          Rosemary terra e sapori        Hummustown                            Bici&Motori          Minimo Impatto        La Tipicheria                   Il Casone Valle dell'Aniene           

 

E con la partecipazione di

Sensuability          Gail 'Ilima Roberts            Energia per i Diritti Umani        Alessandro Lacché - Cicloclick       KISITO band         Tito Maria Terribili      Legambiente Si può fare       Ti meriti tempo           Radio Luiss

Diventa partner della Magnalonga!

Collabora con noi nella costruzione della prossima edizione!

Puoi sostenere la manifestazione attraverso:

  • una partnership economica personalizzata per la tua Azienda
  • una partnership tecnica, offrendo prodotti per le degustazioni, materiali per l'allestimento, biciclette...
  • una collaborazione per realizzare gli eventi di tappa
  • un supporto in qualità di volontario/a

Per ricevere maggiori informazioni scrivi a info@magnalonga.net