I Partners
iscriviti
I Produttori
Le Tappe
logo_facebook

Comunicato Stampa numero 3



Magnalonga 2009: ecco i partner del percoso cicabile della Capitale promosso da Legambiente Lazio “9 Maggio 2009: in bici degustando Roma”


 


Roma – Biopolis e T.i.n.a. tra i partner della I Magnalonga della Capitale promossa da Legambiente Mondi Possibili e l'Associazione Tavola Rotonda sotto l'egida di Legambiente Lazio


Attraverso la loro attività renderanno possibile la realizzazione dell'evento. Ecco chi sono.


 

Biopolis distribuisce alimenti biologici e biodinamici in tre punti vendita in via Tripolitania 39 (V.le Libia), via Seggiano 63 (Nuovo Salario) e via Alessandro De Stefani 32/40 (Talenti). Vedi anche mappa sul sito www.b-io.it .

Nel nostro assortimento, oltre alla gamma completa di alimenti, dove è compresa l'ortofrutta, sono presenti anche prodotti erboristici, ecologici ed editoriali ed è completato dalla vendita di cereali, legumi e frutta secca sfusa ed anche detersivi sfusi che costano di meno e risparmiano l'80% di plastica da imballaggi.



T.i.n.a nasce nel 1980 per organizzare corsi residenziali di lingua italiana per stranieri. Si organizzano corsi per gli affari, per lo studio, per comprare, per lo sport, per la musica, per viaggiare. Programmi modulari conoscenza di particolari aspetti di vita italiana: letteratura, arte, moda, musica.
NOVITÀ Vita professionale per manager e venditori - Relazioni industriali per imprenditori



Per info stampa


Ufficio Stampa:

3477329936 - 328/0651517

www.tavolarotonda.org
http://legambientemondipossibili.blogspot.com